lunedì 8 luglio 2013

RIDE FREE =)

deciso. per le 16.00 sabato pomeriggio parto.
ditemi cosa c'è di meglio che partire , andare a caso in giro per la strada... unica voglia...guidare ! 
e come mi sono divertita ! il trentino da sempre grandi soddisfazioni ,e in dieci anni di assidua frequentazione  sono riuscita sabato a reinventarmi un percorso...massì vado da caprimo facciamo la dx adige... a bomba cosa mi è piaciuta ! solo io e la strada...qualche mezzo qua e la ... si stava daddddddio !
con calma mi inoltro verso riva del garda... dopo sosta benza ,gelato e cicchetta...
che dire un vista mozzafiato...altra pausetta appaga vista ! una sensazione di libertà unica trotterellare in giro in hd ... io e lei <3 
ma io devo andare a un festicciola...in quel di drena... viaaaaaa ! bella storia rivedere amici che nn incontravo da troppi anni... un bel remember... festa partita sotto tono...ma terminata sotto spirito alle 5 di mattina...classico... 
non faccio nemmeno in tempo a riposare che ho l'ansia da chiusura percorso...devo andare a vedere la trento-  bondone!!! apro gli occhi, barcollo ma non mollo, il tempo di un caffè amaro...e via...cronoscaliamo sti 35 40 km...partenza ore 09.05 arrivo 09.31 ( se facciamo la media credo di aver corso qualcosina ) arrivo con un minuto di ritardo dal fatidico stop... nulla da fare... a piedi... cazzo signora vigila nn sa che dispetto mha fatto ...comunque tt regolare... qualcosa in cambio l'ho avuto ..hihihi =) 
raggiunto il camper del papà ho provato a riposare prima che iniziasse la gara...niente da fare ho la maledezione delle casse moleste... a bomba rivolte verso le mie orecchie con"musica" di dubbio gusto ....lmdd ! niente... inizia lo spettacolo... vado in postazione... conosco i commissari di gara e un pajo di fotografi...amicizia fatta, faccio parte dello staff...addirittura mi danno la macchina fotografica per far qualche foto con una canon proffesional... 
che week end ragazzi... in giro da sola ma a contatto col mondo ! 
RnR e grazie a tutti voi !





















































































































Nessun commento:

Posta un commento