lunedì 22 luglio 2013

HOT SIDE HOT SIDE HOT SIDE !!!!!!!!!!


HOT SIDE 2013

venerdì tardo pomeriggio si parte ... le forcelle puntate in direzione rimini ...harley club eastern side calling!
vado fino ad occhiobello per il ritrovo con un altra biker friend... si prosegue in due ... l'arrivo, un pollo sbranato con le mani ,patatine ed una una una una una birra . (hahaha contare le una) ore 3 perdita dei sensi e rifugio in tenda . ovviamente l'avevo messa in un punto strategico sotto gli alberi... gli unici tre metri dove batteva il sole ... proprio li... 07.30 sveglia....maremmmmmmma ...tutto ok raggruppiamo le forze si va al mare con le girlssss!



 non ci si fa mancare nulla ...pranzetto a base di pesce.... così sia ...







 do in custodia la mia digitale alle girls in macchina... grande anto hai fatto un bel lavoro con queste foto !










 amici di tutta italia si incontrano...io e il mitico hasi from alto adige sudtirol!!!! top of friend!!!!





 grandioso gianlu !!!! dalla sardegna con entusiasmo !!!!! un mito !







scusate se mi permetto ma queste dicesi GNOCCHE ! 



 IO QUESTO PERSONAGGIO QUA LO ADORO !!!! INSUPERABILE ANDREA !
 ecco la prima fot del festeggiato... si è passato tutta la festa e la notte a celebrare quell'uomo riccio pazzo di cuneo, nonchè presidente del registro shovel italia ... minchia auguri col botto ! ne abbiamo fatte di ogni =)



 e come sempre io mi trovo bene con le donne =/// hihihi checedevofa' !!!!



 questo nn ha bisogno di sottotili...giorgio e andrea ...due presonaggi con la P maiuscola !

 qua deghejo degenero spassoso.si balla si beve ci si impossessa della band !

 e questo qui ?? il mio super amicone emiliano ....top ride free toscana power assieme al suo inseparabile vilmino e alla sua spettacolare donna Silvia ...una sporty girl con le contropalle !
 io e vilmo...non comment =)










auguri giorgioooooooooooooo !



MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !











E QUESTA ??? 
 son tutti capaci ad avere la cabina armadio... MA IL GIOSTRARMADIO SOLO IO CE L'HO !
 bicchiere che ha fatto serata, ha visto litri e litri di buon vino offerto da giorgio e da dove ha bevuto mezzo raduno.... denominato santo gral per l'occasione, anzi ribattezzato direi, vestito a nuovo con un adesivo di categoria !


 e questi sono i video del mio regalo per giorgio... noi si andava in giro a sparare lanterne cinesi....e volavamo assieme a loro.... spero si riescano a vedere ... troppo belli !





GRAZIE DI TUTTO AMICI ...è SEMPRE UN PIACERE PASSARE DEL TEMPO CON LE PERSONE CON CUI TI DIVERTI, CHE RISPETTI E ALLE QUALI VOGLIO UN SACCO DI BENE! ROCK AND ROLL RAGAZZI ...E RICORDATE...CORRI FIERO E VIVI LIBERO.... E LE SEGHE MENTALI E I PETTEGOLEZZI DEL CAZZO LASCIATELI A CASA...SI VIVE MEGLIO !
A PRESTO LA VS HALEYGIRLPOWER !





5 commenti: