lunedì 21 luglio 2014

HOT SIDE 2014

venerdì pomeriggio 18 luglio, l'idea era chiara da settimane, la icia nn lavora e con calma punta le forcelle verso la costa adriatica in direzione dell'HOT SIDE.
Il viaggio in solitudine si trasforma in attesa degli amici trentini che attendo in a22 per proseguire insieme verso la destinazione. 
L'arrivo tra slalom tra camion, colonne, madonne, caldo e cambi batterie è avvenuto verso le 20.30. birra di benvenuto e ...icia monta la tenda che dopo sennò ti maledici. Così ho fatto, tanto mi son maledetta uguale che alle 5in tenda dovevo ancora entrarci. la nottata pre hot side, si è rivelato più hot che side... ho arrancato tt il sabato...e cmq ho fatto le tre e mezza naltro colpo... in tenda sveglia a oltranza, che quasi volevo riuscire e bere un sonnifero giallo, ma poi l'amor proprio per le tue membra stanche e sfatte mi ha fatto rinsavire, aspettando ansiosamente che il dio morfeo si prendesse possesso di me. 
Della notte di venerdì non esiste mia documentazione fotografica... e forse è meglio... il sabato mattina col gli occhi "impappolati" ,con scarse funzioni vitali , mi alzo e vedo i miei compagni di nottata partire in moto...o ragà...one moment non connetto... per farla breve gli ho corso dietro per un ora in vari posti finche nn si son fermati...echeccazzo =) 
poi bagnetto, scoglietto, vinello (per far capire al tuo fegato che nn era mica finita la faccenda) spiaggiamento di un altro pajo d'ore, e ritorno alla festa... di li a poco l'arrivo di tt gli amici da tt italia... e ricomincio della parranda. oggi sono in stato comatoso vegetativo ... ma è sempre un piacere vedervi e divertirmi con voi... a presto boyzzz and girlzzzz =)  harleygirlpowernevergiveup  =) 


be vabbè quando sono arrivata in spiaggia li ho trovati così... =)




 pesciolino time
il rientro all'hot side ..




loca lola c'è 






qs era la mia visione in tempo reale...stortaaaaa



il festeggiato ...che ogni volta si festeggia e si fanno macelli =)


nn me capisso fao autoscatti 


super nappy che si destreggia con improbabile giostre alcoliche


che dire del Drago rudy e della sua inequivocabile maglietta ...uaauauau 


momento relax...

piero ... the best 












ragazzi che tentano un traversata..ma rinunciano al volo =) hahaahah



SUPER NINA =)





Medo e birra performance 






ringo e appaloosa moto =) 


parranda's boys


il ricci con le gnocche =) 


mitici gianni e elena ! 







 dai jimbo cosa fai coi miei occhiali storti ?? ahahahah
sister <3 silvia e icia <3 


probablmente chiedevo...fatta la foto ?? ffffffff che schifo haahhaah




amici nel rientro trovati on the road... 

see you next time good people...divertita come sempre... il fegato nn ringrazia ma lo spirito si... never give up ! kisssss  your harleygirlpower

Nessun commento:

Posta un commento