lunedì 22 aprile 2013

ROAD CREW PARTY 2013

la partenza non è stata delle migliori, ho dovuto affrontare una guerra familiare, mio padre che mi toglie le chiavi della moto perchè pioveva, la biker imperterrita incazzosa che se le riprende e se ne va sotto l'occhio minaccioso del grande capo... un ora di paura, il ritrovo coi trentini... e che la festa abbia inizio.
Il viaggio tranquilllo, fortunatamente non troppo funestato dalla pioggia...abbastanza , ma già il fatto di aver fatto km all'asciutto era tanta roba !  a bologna poi, prima del tratto appenninico un fortunato improvvisato ritrovo coi nebi e i ragazzi di padova ci ha proiettato già in atmosfera festaiola, pane affettati formaggio e birra... la merenda dei campioni..!!!
la colonna di moto era notevolmente aumentata e il biscione full HD ha puntato fiero verso sud... road crew party calling !  tanto per nn arrivare troppo spavaldi gli ultimi km di acqua fissa non ce li ha tolti nessuno ...
presto l'acqua era solo un ricordo, lo spazio è passato alla birra!
ho ritrovato un bel po di amici e ne ho conosciuti di nuovi , ho fatto la mia solita festa a go go ... e mi sono divertita  un sacco !
alla prossima brother's road !!!! RnR !














































































      UN GRAN BEL PARTY RAGAZZI !!!! GRANDI !  ALLA PROSSIMA AND RnR !!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento